ELINT-IARE s.r.l.
La IARE nasce nel 1957 a Torino, agli albori della diffusione televisiva in Italia, con lo scopo di produrre antenne e accessori TV di qualità.
In oltre 50 anni di attività, traguardo indice della serietà e competenza della nostra azienda, ha sempre saputo adeguarsi alle nuove tecnologie e alla continua evoluzione delle esigenze di mercato.
Punti di forza della IARE sono da sempre la dinamicità nel proporre soluzioni nuove, la flessibilità nell'adeguarsi alle esigenze dei propri clienti e la competenza nel risolvere i loro problemi, anche con prodotti specificatamente studiati per risolvere le diverse esigenze di zona.
La qualità dei nostri prodotti è garantita dal fatto che la progettazione, così come ogni fase della produzione, sia delle parti meccaniche, sia delle parti elettroniche, vengono eseguiti internamente, sotto stretto controllo dei nostri tecnici che prevedono il collaudo o la taratura di ogni singolo articolo, dal più semplice al più complesso.
L'avvento del digitale terrestre, che ha costituito un cambiamento epocale per il nostro settore, è stata l'ennesima sfida vinta dalla IARE che, grazie ad un catalogo tra i più completi e a una gamma di prodotti in continua evoluzione, consente ai propri clienti di gestire al meglio tutti i tipi di installazioni.